Questo sabato 6 maggio 2017 si correrà al Golf Club Le Fonti a Castel San Pietro Terme la BMW Golf Cup by Turbosport Imola.
Grande attesa per l’inizio del prestigioso torneo di Golf con formula Stableford.
Ad oggi 5 maggio il numero dei partecipanti ha già superato i 200 iscritti quale segnale del grande prestigio che questa gara riscontra sul territorio.
A disposizione del pubblico e dei partecipanti ci sarà la Nuova BMW Serie 5 di recentissima presentazione.
Le prove su strada della BMW i3 sarà dedicata al pubblico che invece predilige una mobilità sostenibile ma sempre attenta al piacere di guidare BMW.
Grande novità di questa edizione sarà la presenza sul campo di gara della MINI John Cooper Works del Team Turbosport & Autoclub che lo scorso Week End ha conquistato la Pole Position sul circuito di casa nelle mani dell’esperto pilota Luca Rangoni.
I partecipanti alla gara ed i soci del Golf Club potranno vedere dal vivo una vettura da corsa in mezzo ai prati verdi del Golf Club.
La BMW Turbosport S.r.l. nasce il primo Gennaio del 2005 quando Teodoro Zeccoli, pezzo di storia dell’Alfa Romeo, glorioso pilota nelle categorie Sport e Gran Turismo, fine conoscitore del mondo BMW, cede la propria attività ad Autoclub SpA, società rappresentata da due storici imprenditori emiliani, noti nel mondo delle quattro ruote per la loro passione e la loro grande competenza: Antonio Barbieri e Francesco Stanguellini.
I protagonisti della storia di Turbosport sono persone che hanno un motore a far loro da cuore: uomini di successo capaci di far nascere una realtà commerciale che in questi anni si è consolidata come protagonista assoluta nel mondo dell’automobile imolese, città storicamente fedele al marchio BMW che ha trovato in Turbosport un riferimento capace di alimentare la passione per le auto BMW – Premium Brand vincente rispetto ai diretti competitors di mercato – grazie a scelte imprenditoriali votate al futuro come la partnership avviata con la storica Carrozzeria Augusta, attiva a Castel San Pietro Terme sin dal 1966, collaborazione che ha portato alla nascita del marchio TurbosportAUGUSTA, carrozzeria autorizzata BMW in grado di garantire ai clienti il massimo dell’esperienza e della qualità oltre un pronto soccorso stradale attivo 24 ore su 24.
Fiore all’occhiello di Turbosport è diventato in questi ultimi anni il sito www.turbosport.autoq.it, uno dei portali più affidabili e completi per la compravendita delle auto usate, un sito preciso e prestigioso dove, fra le altre cose, è possibile offrire in permuta il proprio usato e configurare l’auto più adatta alle proprie esigenze, sempre garantiti dall’affidabilità e dalla serietà che hanno permesso a Turbosport di collocarsi costantemente fra le migliori dieci concessionarie BMW presenti in Italia – prima assoluta in Emilia
Romagna – per indice di soddisfazione cliente sia nella vendita che nel service: un onore che ci gratifica, una responsabilità che non ci spaventa.
1 commento