NUOVA BMW M5 CON M xDRIVE.

Preparatevi all’incredibile.

La nuova generazione della BMW M5 è caratterizzata da forme estremamente eleganti e una potenza incredibile. Un capolavoro di ingegneria e innovazioni intelligenti. La dinamica di guida raggiunge livelli finora inimmaginabili, spingendosi ai limiti della fisica. Un tripudio di tecnologie modernissime, in grado di rendere più sicura e ricca di comfort la guida di tutti i giorni.

Grazie all’innovativo sistema di trazione integrale M xDrive della Nuova BMW M5 da 600 CV (441 kW), il conducente di questa berlina sportiva altamente performante dispone di potenza, precisione e agilità mozzafiato. Per provare un piacere di guidare in puro stile M mai raggiunto prima.

Richiedi informazioni

TOP PERFORMANCE IN ABITO ELEGANTE.

Massima dinamica di guida su qualsiasi strada. Con il nuovo M xDrive con differenziale attivo M, si percepiscono ancora più intensamente le straordinarie prestazioni della BMW M5. Attraverso un comando centrale intelligente, questo sistema innovativo unisce l’agilità e la precisione della propulsione standard alle straordinarie caratteristiche della trazione integrale. Il guidatore più ambizioso può configurare in ogni momento l’M xDrive in base alle proprie esigenze, fino a impostare la trazione esclusivamente posteriore.

COLLEZIONE BMW INDIVIDUAL.

Un design affascinante incontra l’esclusività e le lavorazioni artigianali di altissima qualità. Lasciatevi ispirare dagli optional BMW Individual ed esprimete al massimo la vostra personalità con la BMW M5.
Un ensemble lussuoso e al contempo sportivo è costituito dai rivestimenti interni in pelle BMW Individual Merino estesa a grana fine in Smoke White, dalle nuance perfette, abbinati al rivestimento interno del padiglione in Alcantara Anthracite e alle modanature interne BMW Individual in Legno Pregiato Sen Light Brown. Il calore emanato dal legno ravviva il colore freddo degli interni, creando nella Nuova BMW M5 un’atmosfera unica, caratterizzata da una grande sensazione di spaziosità.

CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA ALLA GUIDA.

La BMW M5 pone nuovi riferimenti anche per quanto riguarda la connettività e l’assistenza alla guida. Ad esempio si possono fissare appuntamenti, controllare le email, pianificare i percorsi o stabilire nuovi record. Si rimane affascinanti dal concept innovativo dei comandi, dalla strumentazione multimediale e dall’Head-Up Display, gestibili in modo molto intuitivo e dotati di servizi digitali e di una grafica totalmente nuova specifica per vetture M. In poche frazioni di secondo si possono rilevare tutte le informazioni rilevanti per la guida: cambio marcia, navigatore, velocità, modalità trazione integrale e impostazioni selezionate. Sul cockpit sono disponibili numerosi sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

“La Nuova BMW M5 con M xDrive si guida come una vettura con propulsione posteriore, solo con più trazione.”

Frank van Meel, BMW M GmbH, Presidente del consiglio di amministrazione.

11.1 SEC.

La BMW M5 passa da 0 a 200 km/h in soli 11 secondi. Questa accelerazione mozzafiato, finora riservata alle supercar sportive, è disponibile grazie alle straordinarie prestazioni del motore benzina a 8 cilindri in linea M TwinPower Turbo, molto efficiente, in abbinamento alla trazione integrale M xDrive. Altrettanto ragguardevole è l’accelerazione da 0 a 100 km/h, per la quale la Nuova BMW M5 impiega appena 3,4 secondi.

 

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW M5.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW M5 con M xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10,5
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 241

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.