NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

Urban Player.

Dà il ritmo alla città, sempre con grande piacere, stile e carattere. La BMW Serie 2 Active Tourer appartiene alle metropoli contemporanee proprio come le piazze e le caffetterie, i viali e gli incroci. Con divertimento e slancio, accetta le sfide urbane e le vince facilmente. È la vettura perfetta per chi viaggia in modo attivo, sia percorrendo con dinamismo e agilità le strette vie del centro che spostandosi frequentemente con versatilità ed efficienza.

Non solo cattura subito lo sguardo: la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer piace da ogni punto di vista e per ogni suo dettaglio. L’ampia calandra a doppio rene e le prese d’aria nella parte anteriore trasmettono il suo desiderio di dinamismo, mentre i fari a LED mettono in risalto il suo look originale. La silhouette atletica e le minigonne laterali dal profilo accattivante conferiscono alla Nuova BMW Serie 2 Active Tourer un carattere moderno e sportivo.

Richiedi informazioni

LASCIATE ALLE SPALLE L’ORA DI PUNTA.

Con la BMW Serie 2 Active Tourer si vive la città come in un’avventura. Gli efficienti motori desiderosi di salire di giri sono pronti a scattare. L’assetto adattivo e le numerose soluzioni per ottimizzare l’aerodinamica assicurano un contatto ottimale con la strada. Con il semplice tocco di un pulsante, il Driving Experience Control consente di cambiare modalità di guida, da maggiormente orientata al comfort a estremamente sportiva. Attraverserete la giungla urbana sperimentando una dinamica di guida pura.

ATMOSFERA TRENDY IN TUTTO L’ABITACOLO.

In città è indispensabile molto spazio? Problema risolto con la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer, un’auto caratterizzata da una grande spaziosità ed estremamente flessibile. È sempre pronta per nuove attività, grazie a un volume massimo del vano bagagli di 1.510 litri, alle grandi portiere per salire a bordo e scendere molto comodamente, alla funzione optional di apertura e chiusura senza contatto del portellone, che facilita il carico e offre il massimo comfort. Adesso dovete solo compilare la lista delle cose da fare.

LA CITTÀ È AI VOSTRI COMANDI.

Con BMW ConnectedDrive, viaggiate sempre nel massimo relax. Servizi digitali connessi e app insieme ai sistemi di assistenza alla guida intelligenti del BMW Personal CoPilot vi offrono un ampio supporto sia nei viaggi lunghi che in quelli brevi. Vi garantiscono di giungere a destinazione in totale sicurezza, pensando già alla prossima partenza.

“Per me, la BMW Serie 2 Active Tourer è la BMW più funzionale e reinterpreta in modo nuovo il piacere di guidare.”

Dr. Norbert Reithofer, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di BMW AG

ELECTRIFIER.

BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 2 Active Tourer.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW 220i Active Tourer:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5.6–5.96
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 127–134

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.