BMW SERIE 2 COUPÉ.

Performance non convenzionali.

La Nuova BMW Serie 2 Coupé è la quintessenza della personalità e crea una classe a sé. Un design sportivo con carattere che esprime dinamismo anche da ferma. La brillante trazione posteriore unita al comfort elevato vi faranno vivere un’esperienza di guida senza paragone. Quando vi mettete al volante della BMW Serie 2 Coupé capite subito dove dovete andare: avanti.

Lo straordinario design della BMW Serie 2 Coupé pone nuovi riferimenti: dimensioni compatte, anteriore squisitamente rifinito con la calandra a doppio rene dalla forma nuova, retro ancora più ampio e scattante. La distintiva linea del tetto che scende dolcemente sottolinea il profilo dinamico della vettura, rivelandone immediatamente le ambizioni sportive.

Richiedi informazioni

Silhouette sportiva.

Look possente e ricco di eleganza: con le tipiche le linee del tetto che scendono delicatamente verso il basso, la BMW Serie 2 Coupé è l’espressione del puro fascino sportivo. Il frontale dinamico con la calandra a doppio rene inclinata verso l’interno mette in risalto le linee estese della vettura e ne sottolinea l’aura atletica.

Retro di grande impatto.

Un tutt’uno con la superficie della strada e un look inconfondibile per gli amanti della BMW Serie 2 Coupé. Il gioco di linee orizzontali e superfici strutturate del retro possente sottolinea l’aspetto estremamente dinamico della BMW Serie 2 Coupé.

CONNESSIONE PERFETTA.

La Nuova BMW Serie 2 Coupé affascina per la perfetta connettività e il concept di mobilità intelligente. Le innovative tecnologie BMW ConnectedDrive consentono un collegamento ottimale ai servizi rilevanti e alle app, offrendo anche il meglio dell’intrattenimento durante la guida.

LASCIARSI ALLE SPALLE LE CONVENZIONI.

Mirare sempre alla pole position: grazie all’efficiente forza propulsiva e alla precisa taratura dell’assetto, la Nuova BMW Serie 2 Coupé colpisce da ogni punto di vista. Scoprite la vera dinamica di guida, libera da ogni convenzione.

340 CV
Potenza da brivido erogata alla perfezione, prestazioni eccezionali. I motori della Nuova BMW Serie 2 Coupé accelerano sia la vettura che il battito cardiaco. Le efficienti tecnologie TwinPower Turbo trasmettono sensazioni mai provate prima durante la guida, come lasciano immaginare gli impressionanti 340 CV (250kW) della Nuova BMW M240i Coupé.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie Serie 2 Coupé.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 2 Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116 – 169

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.