BMW SERIE 3 TOURING.

IL PIACERE DI GUIDARE.

Design sportivo e grande funzionalità rendono irresistibile la BMW Serie 3 Touring. Ottima distribuzione del peso, classica trazione posteriore e motori benzina e diesel potenti ed efficienti, grazie alla tecnologia BMW EfficientDynamics, garantiscono dinamicità e bassi consumi.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive assicura sempre la migliore trazione. Con le versioni Sport, Luxury e M Sport, potete adattare la BMW Serie 3 Touring al vostro stile personale.

Richiedi informazioni

DESIGN.

L’inimitabile combinazione di dinamica, eleganza e versatilità rende la BMW Serie 3 Touring la più sportiva dei veicoli di questa classe. Con le caratteristiche tipiche della famiglia Serie 3, la Touring difende la tradizione del marchio: cofano lungo, sbalzi ridotti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. In questo modo, la BMW Serie 3 Touring continua ad aprire la strada nella categoria.

DINAMICA DI GUIDA.

Il dinamismo offerto dalla BMW Serie 3 Touring ha molte sfaccettature. L’assetto adattivo M (optional) e il Variable Sport Steering garantiscono massimi livelli di agilità, handling e precisione anche nelle guide più sportive. I motori BMW TwinPower Turbo e il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti (optional) assicurano un piacere di guidare illimitato. Queste e altre tecnologie BMW EfficientDynamics garantiscono prestazioni impressionanti, riducendo allo stesso tempo i consumi.

CAMBIO STEPTRONIC SPORTIVO A 8 RAPPORTI.

Il cambio automatico Steptronic sportivo a 8 rapporti si adatta ai diversi stili di guida. È perfetto sia per la guida più orientata al comfort che per quella molto dinamica. Oltre alla selezione automatica del rapporto, è possibile effettuare manualmente il cambio di marcia in qualsiasi momento, anche con l’indicazione del punto ottimale di cambiata. Il conducente può utilizzare la leva del cambio corta o i paddle sul volante sportivo in pelle.

Nella modalità SPORT, le cambiate ottengono le migliori prestazioni possibili. Ridottissimi cambi di regime tra i rapporti consentono un’accelerazione ottimale e così il motore mantiene sempre una velocità che gli permette di erogare il massimo della potenza in ogni momento. Il Launch Control regola la velocità ideale di avviamento, permettendo il massimo dell’accelerazione da vettura ferma.

Alle velocità elevate l’ottavo rapporto riduce il numero di giri e quindi i consumi. A ciò contribuisce anche il nuovo convertitore di coppia. Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti lavora insieme al motore per offrire cambiate regolari e massimi risultati in termini di efficienza ed erogazione della potenza.

240 KW.

Tecnologia di iniezione modernissima, comando valvole variabile, Performance Control e turbocompressori di ultima generazione: tutti i motori benzina e diesel della famiglia BMW EfficientDynamics offrono una potenza impressionante e un livello di consumi e di emissioni eccezionalmente basso. Di estrema rilevanza è il motore top della gamma BMW 340i Touring. I livelli di emissioni e i consumi sono particolarmente bassi nella BMW 320d Touring EfficientDynamics Edition.

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ.

Il sofisticato design e le lavorazioni di massima qualità dell’abitacolo sono evidenti già al primo sguardo. I sedili sportivi (optional) sono disponibili ad esempio in pelle Dakota Oyster, che può essere abbinata alle modanature interne in alluminio a levigatura longitudinale fine, con particolari in nero lucido che proseguono sui lati interni delle quattro portiere.

Il cruscotto è arricchito da numerosi bordi cromati, inclusi quelli sui classici strumenti circolari. La mascherina sui comandi del climatizzatore, della radio e sulle bocchette di aerazione è in nero lucido. Inclusa nel Pacchetto Luci (optional), l’Ambient Light illumina l’abitacolo in modo elegante con una combinazione di fonti di luce diretta e indiretta.

Con gli allestimenti BMW Individual viene assicurata la massima esclusività: le modanature interne in legno pregiato Ash Grain White o i rivestimenti interni in pelle Merino estesa BMW Individual in colori come il Cashmere Beige o l’Amaro Brown aggiungono un tocco sofisticato all’abitacolo portando il concetto di qualità ad un livello superiore.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 3 Touring.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 3 Touring*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,5 – 7,6
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 118 – 176

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.