THE 4

NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ

La Nuova BMW Serie 4 Coupé definisce nuovi standard di dinamica del piacere di guidare. Il design e la classica silhouette da coupé si ispirano alle grandi icone sottolineando l’innata progressività. Una sorprendente agilità e un’impressionante potenza fanno salire l’adrenalina. Così, la potente coupé irradia un’aura di leggerezza sportiva che la rende irresistibile

Gamma Nuova BMW Serie 4 Coupé:
Consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 3,9 – 7,1
Emissioni di Co2 (g/km): 103 – 163

Richiedi informazioni

LUCE PER GLI OCCHI.

Design degli esterni:
Indipendente e apparentemente intoccabile. Con il suo inconfondibile design degli esterni la Nuova BMW Serie 4 Coupé esprime tutto il suo carattere affascinante. Il marcato frontale con la caratteristica calandra a doppio rene BMW sottolinea l’indiscutibile personalità della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

COMFORT SPORTIVO.

L’allestimento interno:
Complessità messa a punto: Il design degli interni della Nuova BMW Serie 4 Coupé mette il guidatore al centro dell’attenzione. Oltre al design funzionale degli interni, il linguaggio formale preciso e gli elementi di design di alta qualità garantiscono un aspetto moderno e indipendente.

DINAMICA DI MARCIA.

Componenti e assetto della Nuova BMW Serie 4 Coupé.
Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità fanno della Nuova BMW Serie 4 Coupé la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente la coupé sportiva è pronta per affrontare qualsiasi sfida.

BMW INDIVIDUAL PER LA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Eccezionale, esclusiva, personalizzabile: conferite alla Nuova BMW Serie 4 Coupé quel tocco di classe esclusiva che vi si addice, grazie agli allestimenti esclusivi e pregiati di BMW Individual. Pronti ad attirare gli sguardi con le vernici stravaganti di BMW Individual! I cerchi in lega leggera da 19” BMW Individual nº 793 I bicolore Bicolor conferiscono alla vettura una personalità ostinatamente elegante. Anche gli interni si caratterizzano per l’eccezionale unicità grazie a modanature interne pregiate BMW Individual o finissimi rivestimenti in pelle BMW Individual.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

BMW Serie 4 Coupé.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW M440i xDrive Coupé:
Consumi in l/100 km (misto): 6,8 – 7,1
Emissioni CO2 in g/km (misto): 155 – 163

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base alla nuova legge sul ciclo di guida WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo di guida NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.