THE 4

BMW SERIE 4 GRAN COUPÉ.

Design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni: La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé entusiasma. Con il suo alto livello di comfort di guida e lo spazio generoso con cinque posti regolari e un ampio vano bagagli, questa elegante Gran Coupé a 5 porte è la compagna perfetta per ogni viaggio.

BMW M440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

AGILITÀ SPORTIVA.

L’asse anteriore della Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé è più largo di 25 mm rispetto a quello della versione precedente, garantendo uno sterzo ottimizzato e un handling ancora più sportivo. Insieme agli efficienti motori BMW TwinPower Turbo di ultima generazione e ai componenti dell’assetto perfettamente tarati, come il differenziale sportivo M optional, il risultato è un’esperienza di guida caratterizzata da dinamica e stabilità.

INTERNI

Gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé offrono una combinazione perfetta di design e funzionalità. I comandi di alta qualità, come il BMW Live Cockpit Professional opzionale con ampio display da 10,25”, offrono un’esperienza di guida eccezionalmente connessa.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

  • Ho letto la Privacy Policy e vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto. Il consenso è sempre revocabile con le modalità descritte nella Privacy Policy

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 4 Gran Coupé.

BMW M440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

I dati ufficiali sui consumi di carburante e sulle emissioni di CO2 sono stati determinati secondo la procedura di misurazione obbligatoria e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 in vigore al momento dell’omologazione. In caso di autonomia, i dati nel WLTP tengono conto di eventuali dotazioni opzionali. Per i veicoli di nuova omologazione dal 01.01.2021, i dati ufficiali non esistono più secondo NEDC, ma solo secondo WLTP. Per ulteriori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC, vedere www.bmw.de/wltp.