BMW SERIE 5 BERLINA.

Business Athlete.

Visione chiara, tempismo e sempre alla ricerca dell’eccellenza. BMW Serie 5 è un esemplare perfetto di Berlina Business Sportiva all’avanguardia. Ambiziosa e pronta per ogni sfida grazie ad una tecnologia innovativa ed un design senza eguali, Nuova BMW Serie 5 crea nuovi punti di riferimento per la sua categoria, reinventando il Piacere di Guidare unico firmato BMW.

Dal punto di vista del dinamismo, la BMW Serie 5 soddisfa anche i piloti più esigenti. Motori potenti che trasmettono su strada tutta la sportività di un carattere unico. Ma la BMW Serie 5 non è solo potenza. È anche intelligente. Grazie alle tecnologie all’avanguardia di cui è dotata è possibile sfruttarne a pieno le potenzialità, rendendola invincibile in ogni situazione.

Richiedi informazioni

HOTSPOT WIFI.

L’equipaggiamento comprende un hotspot Wi-Fi integrato nella vettura con LTE di serie, che permette la connessione ad internet con tariffa. La connessione avviene tramite scheda SIM integrata nella vettura e le tariffe si riferiscono all’operatore.

BMW WIRELESS CHARGING.

La Telefonia con “wireless charging” comprende un guscio di supporto con funzione di ricarica senza fili e prese USB. Grazie all’antenna sul tetto la ricezione di telefonia mobile è ottima. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due telefoni mobili e un lettore audio. Il Pacchetto di telefonia comprende inoltre Bluetooth Office e la capacità tecnica per un hotspot WiFi.

STRUMENTI INNOVATIVI E MASSIMO CONTROLLO.

L’abitacolo della BMW Serie 5 Berlina.

” La BMW Serie 5 combina alla perfezione l’eleganza e il dinamismo in autostrada. È la berlina business ideale. ”

Adrian van Hooydonk, Vice Presidente Senior di BMW Group Design

SCEGLIERE I MIGLIORI STRUMENTI E LE VERE INNOVAZIONI.

La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la BMW Display Key.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 5 Berlina.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 5 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 114 – 173

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.