NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

La massima espressione della tecnologia.

Dinasmismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre le tecnologie più all’avanguardia, una funzionalità ottimale e un ampio spazio per ogni esigenza. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni, sia per il tempo libero che per il business.

Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 Touring è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.

Richiedi informazioni

PULSANTE DI SELEZIONE DELLA MODALITÀ DI GUIDA CON MODALITÀ ADAPTIVE.

Il Pulsante di selezione della modalità di guida permette al conducente di scegliere tra la modalità COMFORT, per le impostazioni di base, la modalità ECO PRO, orientata alla massima efficienza, e la modalità SPORT, che consente uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode regola costantemente il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic adattandoli alla situazione di guida.

PARCHEGGIO COME PER MAGIA.

La funzione Remote Control Parking consente al guidatore di scendere dall’auto e parcheggiarla mediante telecomando, facendola avanzare in un’area di parcheggio stretta o in un garage e successivamente farla uscire dal parcheggio all’indietro. La funzione Remote Control Parking viene attivata dal guidatore al di fuori della vettura utilizzando la BMW Display Key.

BMW PERSONAL COPILOT.

Il BMW Personal Copilot è il vostro migliore assistente, a cui potete affidare con fiducia compiti importanti ma monotoni. L’optional Driving Assistant Plus permette la guida automatizzata negli incolonnamenti, nelle situazioni di traffico lento e nei lunghi viaggi. Inoltre, siete in ottime mani anche quando effettuate un cambio di corsia.

“La Nuova BMW Serie 5 Touring possiede un look maturo ed elegantemente sportivo, semplicemente perfetto per qualsiasi occasione. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità”

KARIM HABIB, DIRETTORE DEL DESIGN DI BMW AUTO

COMANDI DI ALTA QUALITÀ.

L’abitacolo della BMW Serie 5 Touring.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 5 Touring.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 5 Touring:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,6 – 7,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 121 – 178

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.