BMW SERIE 6 GRAN COUPÉ.

INSEGUILA CON LO SGUARDO.

Profilo allungato, passaruota e linee di spalla dal design deciso, cornici cromate. La BMW Serie 6 Gran Coupé mantiene ciò che promette: eleganza, esclusività e temperamento. Nell’abitacolo si ammirano materiali di prima qualità: pelle finemente lavorata e strumenti posizionati perfettamente dal punto di vista ergonomico. Gli equipaggiamenti esclusivi di BMW Individual rendono unico questo capolavoro di progettazione, che accoglie fino a cinque passeggeri grazie alla possibilità di seduta 4+1.

La potenza dei pluripremiati motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics trova la sua piena espressione. I numerosi sistemi basati su telecamere e di assistenza offrono un valido aiuto in ogni situazione di marcia. Non c’è limite al piacere di guidare in questo ambiente spazioso e confortevole.

Richiedi informazioni

INTERNI.

La BMW Serie 6 Gran Coupé persegue un obiettivo: interpretare l’eleganza sportiva in modo ancora più esclusivo. Questo appare evidente nell’abitacolo. Una squisita sensazione di spaziosità si crea grazie a linee lunghe e superfici curve. Il carattere unico è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato White BMW Individual o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown BMW Individual.
Importanti informazioni per la guida sono fornite dal Control Display ad alta risoluzione, posizionato sulla plancia strumenti con copertura in vetro e telaio galvanizzato. Per un look particolarmente elegante, sia il display che la cornice terminano con superfici piane. Osservando la consolle centrale si notano le superfici lucide con look Black-Panel. Selettore dei rapporti e Touch Controller dell’iDrive hanno una cornice di materiale ceramico.
Nel retro dell’abitacolo trovano posto comodamente due passeggeri sui sedili che appaiono separati. Nei viaggi brevi, sollevando il poggiabraccia centrale, è possibile trasportare un terzo passeggero posteriore. Una novità è costituita dai due pacchetti Design Pure Experience e Design Pure Excellence. Questi ultimi sottolineano maggiormente l’aspetto sportivo o quello elegante della vettura con la nuova pelle Exclusive Nappa estesa in Cognac/Black o Ivory White/Black e numerosi altri particolari.

DESIGN.

Un’ampia linea caratteristica nasce sulla parte anteriore, passa sul cofano motore molto allungato, sale sul parabrezza e scorre sul tetto fino all’imponente parte posteriore. Linee di piega cesellate sui fianchi sottolineano, con un impressionante gioco di luci e ombre, l’eleganza esclusiva e dinamica della BMW Serie 6 Gran Coupé. La BMW Serie 6 Gran Coupé persegue un obiettivo: interpretare l’eleganza sportiva in modo ancora più esclusivo. Questo appare evidente nell’abitacolo. Una squisita sensazione di spaziosità si crea grazie a linee lunghe e superfici curve. Il carattere unico è enfatizzato da optional come il legno pregiato Frassino Venato White BMW Individual o i rivestimenti in pelle «Full» Amaro Brown BMW Individual.

EXTRA MOLTO SPECIALI.

Uno stile inconfondibile: con i pacchetti di equipaggiamento Design Pure Excellence, Design Pure Experience e il Pacchetto M Sport sono disponibili tre varianti molto esclusive. L’offerta si arricchisce ulteriormente grazie alla collezione BMW Individual e agli Accessori Originali BMW, con una gamma molto ampia di componenti utili per la vettura.

330 kW

La fenomenale potenza della BMW 650i è alla base del grande dinamismo che caratterizza la BMW Serie 6 Gran Coupé. Basta sfiorare il pedale dell’acceleratore e il motore a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo, con due compressori, Valvetronic, Doppio VANOS e iniezione diretta di benzina passa da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Alla BMW 650i xDrive sono sufficienti 4,4 secondi. In considerazione dei suoi 330 kW (450 CV) e di una coppia massima di 650 Nm il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo stupisce anche per i consumi: con la funzione Start/Stop automatico e altri dispositivi BMW EfficientDynamics, il consumo medio della BMW 650i è da 5,4 a 9,4 l/100km con emissioni di CO2 da 149,0 a 219,0. La BMW 650i e la BMW 650i xDrive rispondono di serie alla norma EU6.

BANG & OLUFSEN HIGH-END SURROUND SOUND SYSTEM.

Grazie all’innovativa elaborazione del segnale Dirac-Dimensions, il Bang & Olufsen High End Surround Sound System offre uno spazio aperto e vitale, nel quale genera un’acustica straordinaria. Questo suono incredibile è realizzato da 16 altoparlanti con potenza musicale complessiva di 1.200 watt, tra cui un altoparlante centrale ad estrazione automatica dal cruscotto. L’altoparlante centrale è un mid-range ed è equipaggiato con la tecnologia Acoustic Lens, che assicura un suono di altissima qualità per tutti i sedili. Il sistema offre una scelta tra due impostazioni del suono: «Studio», che offre un suono purissimo come in uno studio di registrazione ed «Expanded» che crea un’espansione virtuale dello spazio sonoro. L’esperienza sonora è resa anche visuale dall’illuminazione dei singoli altoparlanti.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 6 Gran Coupé.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW 6 Gran Coupé
Ciclo misto (l/100 km) 7.8-7.5
Emissioni di CO2 nel ciclo misto (g/km) 182-174

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.