THE 8

ADRENALINA SU MISURA

Ogni dettaglio affascina: mentre gli straordinari colori enfatizzano l’aspetto della Nuova BMW Serie 8 Coupé, i materiali di lusso, con eleganti cuciture a contrasto e pregiati elementi decorativi, arricchiscono l’abitacolo sportivo, conferendogli un look di alta classe. 

Lo si nota in particolare nei sedili multifunzione (optional), impreziositi da traforature e impunture speciali. In questa vettura le performance eccellenti sono abbinate alla massima qualità, creando un ambiente estremamente sportivo ed elegante negli interni.

Richiedi informazioni

INTERNI.

L’auto sportiva del segmento di lusso: gli interni moderni e puristici della Nuova BMW Serie 8 Coupé dimostrano che gli opposti si completano alla perfezione. Materiali di alta qualità, tecnologie innovative e numerose varianti di colore ed equipaggiamenti garantiscono un’atmosfera lussuosa e un aspetto estremamente raffinato, nonostante il carattere assolutamente sportivo di questa vettura. Sia gli eleganti elementi di comando che le linee di design sono chiaramente protesi in avanti. Questo sottolinea il massimo orientamento al guidatore e rende ancora più dinamico l’abitacolo. Premesse perfette per godersi il puro piacere di guidare.

DESIGN

Adrenalina su misura: la Nuova BMW Serie 8 Coupé unisce il carattere di un’auto sportiva allo spirito della categoria lusso BMW, creando un nuovo standard di riferimento per l’estetica.

ESTERNI.

Con la BMW Serie 8 Coupé inizia una nuova era del design BMW che, grazie ai gruppi ottici sottili, si può riconoscere già al primo sguardo. Gli esterni sportivi sono caratterizzati da un’interazione insolita di linee marcate, che si estendono su tutta la fiancata e sottolineano ulteriormente le spalle muscolose. In combinazione con la linea del tetto piatta, il risultato è una forma da coupé molto aggressiva che ridefinisce completamente gli standard di riferimento.

SCATENA IL DNA SPORTIVO.

M Performance.

Nella modalità abbaglianti laser, la Luce laser BMW arriva fino a 600 m, un’illuminazione quasi doppia rispetto ai fari tradizionali. La visibilità migliora al buio e la sicurezza aumenta in modo significativo. Gli accenti blu e la scritta “BMW Laserlight” nei fari sottolineano anche gli standard tecnologici e la sportività del veicolo.

La BMW M850i xDrive scatena al massimo il DNA sportivo della BMW Serie 8 Coupé. Lo dimostra a ogni metro il motore benzina a 8 cilindri TwinPower Turbo da 4,4 litri di cilindrata e 390 kW (530 CV). Autentiche caratteristiche da gara, come due turbocompressori Twinscroll, rivestimenti speciali dei cilindri e circuiti di raffreddamento a regolazione separata, rivelano i geni corsaioli di questa vettura. Il dinamismo ottimale e la trazione perfetta sono assicurati dagli pneumatici High Performance da 20″, dalla trazione integrale BMW xDrive, progettata per concentrarsi maggiormente sulle ruote posteriori, e dal differenziale sportivo M. La M850i

xDrive si differenzia esteticamente anche per le prese d’aria maggiorate, lo spoiler anteriore, il badge «M» e gli Air Breather sulle fiancate, oltre che per lo spoiler posteriore M. E con numerosi elementi di design in Cerium Grey, come la cornice e i listelli della calandra a doppio rene, gli inserti dell’Air Breather, le calotte dei retrovisori esterni, i cerchi in lega leggera da 20″ e le mascherine dei terminali di scarico, la BMW M850i xDrive si distingue dalle altre auto sportive anche per i colori.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 8 Coupé.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW 840d xDrive (2)(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,2-5,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 164-154

BMW M850i xDrive (2)(3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 10.5–10.0
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 240-228

BMW Serie 8 (2)(3):*
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4.4-8.0
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116-181

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (2) sono provvisori.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.

I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

*Dati riferiti al listino di luglio 2018