THE 8

NUOVA BMW SERIE 8 GRAN COUPÉ

Quando la dinamicità incontra la classe: la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé è una sportiva mozzafiato a 4 porte con grande sensazione di spazio. Il suo design è estetica in una forma coinvolgente. Dà vita a un linguaggio delle forme completamente nuovo per auto sportive di lusso, conferendo forza indomita e agilità impressionante. 

Una promessa sportiva senza compromessi che la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé dimostra chilometro per chilometro mentre morde l’asfalto. Insieme al contagiri il potente motore fa salire anche l’adrenalina dei passeggeri. Su tutti e quattro i posti, in un ambiente irresistibilmente esclusivo e al tempo stesso assolutamente sportivo.

Richiedi informazioni

INTERNI.

Sui sedili posteriori della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé trovano comodamente spazio due persone adulte che godono di grande libertà di movimento per la testa e le gambe. Per garantire sempre grande comfort e massimo rilassamento anche durante i viaggi più lunghi. Il tetto panoramico in vetro optional amplifica questa sensazione di spazio e di libertà con viste esclusive e un’ambiente luminoso.

DESIGN

Coupé dinamica e sportiva con carattere: il linguaggio delle forme della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé offre una nuova interpretazione di auto sportiva di lusso. Dal frontale atletico, alla fluida silhouette da coupé fino al posteriore marcato: questo design mozzafiato dai contorni precisi e dalle proporzioni potenti garantisce adrenalina pura fin dal primo momento.

 

AGILITÀ POTENTE.

I potenti motori benzina BMW TwinPower Turbo della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé e i componenti della trasmissione e dell’assetto perfettamente adattati assicurano un piacere di guidare indimenticabile. Perché quest’auto sportiva è veloce, potente e agile, e lo dimostra in ogni situazione di guida con grande maestria e sovranità, garantendo sempre le necessarie riserve di potenza. In città, in autostrada o su percorsi tortuosi: la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé ha sempre la risposta giusta per tutto, senza rinunciare mai al vero e autentico piacere di guidare.

 

CARATTERE SPORTIVO.

Il design degli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé emana individualità con ogni dettaglio e sprizza sportività ambiziosa. L’esclusivo allestimento in pelle pregiata è realizzato in materiali di raffinata qualità e dotato di una lavorazione perfetta. Gli interni della Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé realizzati con grande maestria artigianale si presentano in una veste moderna e di classe, con grandi dotazioni di comfort e una spaziosità veramente sorprendente.

Con una cilindrata da 4,4 l, il motore benzina BMW TwinPower Turbo a 8 cilindri da 390 kW (530 CV) accelera i giri motore e i battiti del guidatore alla stessa velocità. Il potente biturbo accelera la Nuova BMW M850i xDrive Gran Coupé con una coppia da 750 Nm da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Si tratta di valori altrimenti riservati alle auto da corsa, ottenuti da numerosi componenti provenienti dagli sport motoristici. Due turbocompressori Twin Scroll, ad esempio, ottimizzano la potenza e garantiscono prestazioni eccezionali. Una forza di carattere accompagnata da un suono ricco e potente del motore a 8 cilindri da brividi.

 

Il motore benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri di nuova concezione con una cilindrata da 3,0 litri e 250 kW (340 CV) offre grandi prestazioni ed elevata efficienza con un peso ridotto. Con una coppia di 500 Nm, il motore della Nuova BMW 840i accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi per il massimo piacere di guidare. Sia in volata sul rettilineo sia su strade tortuose. Inoltre, grazie al suo funzionamento fluido e morbido, il motore offre un’esperienza di guida di classe superiore anche sulle lunghe distanze, sempre accompagnato dal suo emozionante suono baritonale a 6 cilindri e da un moderato consumo di carburante.

 

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

BMW Serie 8 Gran Coupé.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW M850i xDrive Gran Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,0–10,2
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 228–231

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.