BMW X1.

NON ASPETTARE CHE LA VITA SUCCEDA.

La BMW X1 interpreta il caratteristico look di un SAV con grande dinamismo e versatilità. Sia nell’ambiente urbano che nell’off road, la sua silhouette potente piace con il suo passo lungo e le piccole sporgenze. Combina un aspetto sportivo a dimensioni esterne compatte. Questo avviene senza rinunciare alla flessibilità e a un grande spazio disponibile nell’abitacolo, sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori. Completano il quadro nella BMW X1 i materiali di alta qualità abbinati a particolari perfettamente armonizzati.

La BMW X1 si adatta perfettamente non solo al vostro stile di vita ma anche ai vostri gusti personali. I tre ricchi allestimenti BMW xLine, BMW Sport Line e M Sport, oltre ai numerosi optional disponibili, vi consentono di configurare la BMW X1 in modo da soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Richiedi informazioni
BMW X1 Imola

xDRIVE.

Il sistema a trazione integrale intelligente BMW xDrive si adatta perfettamente anche alle peggiori situazioni della strada, offrendo sempre la trazione ottimale. Con l’xDrive e il Controllo Dinamico di Stabilità (DSC) la BMW mantiene ancora di più la propria stabilità e rimane in traiettoria su ogni tipo di fondo stradale. Il sistema xDrive ripartisce già in anticipo la trazione tra gli assi, tramite i sensori DSC, in modo da contrastare per tempo sovrasterzo o sottosterzo, aumentando così la stabilità di marcia. Nelle situazioni stradali critiche il DSC deve intervenire di meno. Il BMW xDrive unisce in modo efficace i vantaggi di una trazione integrale – trazione, stabilità di marcia e sicurezza di guida – con l’agilità tipicamente BMW.

COMFORT.

L’ambiente ideale per affrontare vie sconosciute: l’abitacolo della BMW X1 accoglie i passeggeri con una posizione di seduta rialzata per godere della massima visibilità e li circonda di materiali pregiati. Grazie ai suoi comandi intuitivi e alla grande versatilità dell’abitacolo, la BMW X1 è la compagna perfetta per nuove avventure.

Comfort BMW X1

LO SPIRITO DELLA SCOPERTA INCONTRA IL COMFORT.

La posizione di seduta rialzata nella BMW X1 vi offre diversi vantaggi. Innazitutto, come è ovvio, sia il guidatore che i passeggeri hanno una grande visibilità all’esterno, che significa anche maggiore sicurezza nel traffico. Inoltre salire a bordo e scendere dalla BMW X1 è più comodo per tutti i passeggeri. Infine in questa posizione di seduta si notano di più le dimensioni generose dell’abitacolo e se ne apprezza la spaziosità, anche grazie alle ampie superfici dei finestrini e al tettuccio panoramico in vetro (optional).

Abitacolo BMW X1

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO.

Il tettuccio panoramico in vetro apre nuove prospettive accattivanti. Il maggiore flusso d’aria che circola nell’abitacolo della vettura consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere molto facilmente la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio panoramico in vetro è apribile e scorrevole, per cui offre numerose possibilità di aerazione. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole viene automaticamente avvolta per consentire all’aria di fluire come desiderato. E il deflettore antivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida con il tettuccio aperto.

Tettuccio panoramico in vetro BMW X1

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW X1.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW X1:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,5 – 5,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 118 – 138

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.