NUOVA BMW X4.

BRING IT ON.

Qualunque sia la sfida che vi attende sulla strada, la supererete agevolmente grazie alla Nuova BMW X4. Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne rivelano immediatamente l’impetuosità. Grazie alla dinamica di guida di prim’ordine, all’innovativa struttura leggera con baricentro basso e alle prestazioni ancora più elevate, solo una cosa si frappone tra voi e le vostre destinazioni: il puro piacere di guidare.

Per quanto riguarda le massime prestazioni, sono spesso i piccoli dettagli che fanno una grande differenza. La Nuova BMW X4 M40i lo dimostra con performance e agilità uniche, che consentono di padroneggiare con facilità anche le situazioni di guida più difficili. Questa sicurezza si deve innanzitutto al motore benzina a 6 cilindri TwinPower Turbo M Performance da 353 CV (260 kW)/500 Nm, all’innovativa struttura leggera e all’Assetto adattivo M.

Richiedi informazioni

RIVOLUZIONARIA IN OGNI SENSO.

Il volante sportivo M in pelle, con logo M e airbag integrato, è caratterizzato da un design a tre razze. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al conducente un’esperienza di guida sportiva e precisa.

MANTIENE GLI OCCHI APERTI.

Il BMW Advanced Car Eye 2.0 è una telecamera Full-HD ad alta sensibilità, che ha sotto controllo ciò che avviene nell’area circostante la vettura anche nelle ore notturne. In caso di forti vibrazioni e movimenti insoliti intorno all’auto, la telecamera riprende automaticamente la situazione, al fine di documentare eventuali incidenti o tentativi di effrazione.

METTE IN DIFFICOLTÀ LA CONCORRENZA.

Tenere il passo non è mai stato così difficile per le vetture concorrenti. Infatti, il motore benzina 6 cilindri M Performance TwinPower Turbo si distanza immediatamente con i suoi 353 CV (260 kW), grazie al turbocompressore Twin-scroll, al comando valvole variabile Valvetronic e all’iniezione diretta ad alta pressione High Precision Injection. Si ottiene così una coppia massima di 500 Nm, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e, soprattutto, un vantaggio ancora maggiore sulla concorrenza.

„ La Nuova BMW X4 combina la robustezza di una vettura X con la potenza muscolare di un’auto sportiva. “

Adrian van Hooydonk, responsabile del BMW Group Design.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW X4.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW X4:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,4 – 7,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 140 – 173

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.