BMW X6.

EGO-ECCENTRICA.

Potente e atletica. Si presenta come un modello X ma è sportiva come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza, BMW xDrive scarica la potenza sulla strada.

Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto splendido ed è anche straordinariamente funzionale.

Richiedi informazioni

DESIGN.

Mettetevi ai comandi e scoprirete subito che la BMW X6 è stata costruita per non stare mai ferma. Le sue forme si slanciano con energia e trasmettono un grande dinamismo ancora prima di partire. Il suo design, estremamente deciso, lascia trasparire il DNA delle vetture BMW X, caratterizzato da ampie spalle e notevole imponenza. Contemporaneamente la linea del tetto da coupé conferisce alla BMW X6 un carattere inconfondibile. Una combinazione che rende unica questa Sports Activity Coupé.

DINAMICA DI GUIDA.

Il sensazionale design della BMW X6 la rende inconfondibile. Viene da chiedersi come ci si senta al volante di una vettura così potente. L’assetto di serie della BMW X6 pone dei riferimenti. BMW xDrive garantisce una trazione straordinaria con qualsiasi fondo stradale e condizione meteorologica. A questo si aggiunge la massima stabilità di traiettoria e un’agilità che sorprende. Per aumentare ulteriormente il piacere di guidare sono inoltre disponibili come optional i Pacchetti Assetto Adattivo e l’Active Steering.

PACCHETTO LUCI CON AMBIENT LIGHT.

Il Pacchetto Luci con numerose luci LED crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante ed elegante. L’illuminazione di benvenuto accoglie il guidatore nella vettura. L’Ambient Light accentua l’atmosfera lounge nell’abitacolo. Nove fonti luminose dal design innovativo si irradiano piacevolmente ed elegantemente con una splendida combinazione di luci dirette e indirette nei toni blu, bianco e arancione. Le fonti luminose supplementari dell’Ambient Light si trovano sulle modanature interne, nel vano piedi anteriore e posteriore e in tutti i vani e i rivestimenti delle portiere. Pratiche luci di lettura sono installate nel retro dell’abitacolo. Per migliorare la comodità nell’uso quotidiano della vettura, l’equipaggiamento include anche ad esempio l’illuminazione a LED della zona portiere nelle maniglie esterne.

330 KW.

Nella BMW X6 xDrive50i la motorizzazione top di gamma della BMW X6 raggiunge lo straordinario valore di potenza di 330 kW (450 CV). Con la coppia massima di 650 Nm tra 2.000 e 4.500 g/min, questo propulsore catapulta la BMW X6 da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi. La velocità massima è pari a 250 km/h.L’efficacia delle tecnologie BMW EfficientDynamics è dimostrata dai valori modesti di consumi di carburante nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 registrati dalla BMW X6 xDrive50i, in cui i primi sono pari a 9,7 l/100km e i secondi variano da 227 a 225 g/km.

TRASFORMA LA STRADA IN UN PALCOSCENICO.

Miglior attrice: la BMW X6. Con la sua presenza energica questa Sports Activity Coupé attira l’attenzione ovunque vada. Il suo ruolo? Lo decidete voi. La versione Extravagance colpisce per i suoi dettagli unici. Con la versione M Sport la BMW X6 è ancora più dinamica. E gli equipaggiamenti BMW Individual conferiscono a questa vettura una superiorità esclusiva. Se cercate qualcosa per rendere perfetto il look lo troverete negli Accessori Originali BMW.
Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW X6.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW X6:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,5 – 9,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 183 – 227

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.