TRASFORMIAMO I VALORI IN VANTAGGI.

BMW ECOBONUS.

L’elettromobilità per BMW è da sempre un pilastro strategico.

Un modo di pensare, ma soprattutto un modo di agire, che ha fatto la storia del brand, determinando la sua innovazione nella produzione di modelli ibridi o elettrici con basse emissioni, nell’utilizzo di energie rinnovabili e materiali riciclabili nel ciclo produttivo e nell’ampliamento delle infrastrutture destinate alla ricarica grazie al servizio ChargeNow.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile.

Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

BMW infatti si impegna ad equiparare l’incentivo statale previsto per chi ha un veicolo da rottamare ed erogherà un contributo aggiuntivo anche qualora il cliente non abbia un veicolo da rottamare. *

Scopri tutti i vantaggi sui modelli BMW i e BMW Plug-in Hybrid.

Nella seguente tabella sono riepilogati i contributi statali in base alle emissioni di Co2 g/km e il contributo BMW Group che verrà applicato per equiparare gli incentivi in caso di assenza di rottamazione:

 

Nella tabella seguente sono riepilogati i contributi dei modelli BMW, BMW i rientranti nell’azione (il contributo BMW Italia dipenderà comunque dalle emissioni riportate sul libretto della vettura nuova acquistata).

 

Modelli BMW
Contributo BMW Italia

Inserisci i tuoi dati per richiedere maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

*Iniziativa valida per tutti gli ordini di BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid, Nuova BMW 330e Plug-in Hybrid, BMW Serie 5 Plug-in Hybrid, Nuova BMW i3 e Nuova BMW i3s con prezzo di listino inferiore a 50.000€ IVA esclusa (61.000€ IVA inclusa) dal 01.03.2019 fino al 30.09.2019 e con immatricolazione fino al 30.09.2019. BMW Italia riconoscerà un contributo speciale che sarà pari alla differenza tra il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo ≤ EURO 4 e il contributo statale in assenza di un veicolo da rottamare.

**Faranno fede le emissioni riportate sul libretto della vettura nuova (il numero di grammi di biossido di carbonio emessi per chilometro è basato sul ciclo NEDC).

L’Ecoincentivo BMW è fruibile fino al 30 settembre 2019 salvo esaurimento dei fondi pubblici effettivamente stanziati dallo Stato, come previsto dalla normativa rilevante (Legge 30 dicembre 2018, n. 145).