THE 2

BMW M235i xDrive GRAN COUPÉ

Una sfida per tutti quelli che sanno cosa vogliono. L’atleticità estroversa della BMW M235i xDrive Gran Coupé domina da ogni prospettiva: spalle muscolose, linea del tetto leggermente digradante e posteriore potente. Un’atleta di punta che stabilisce nuovi standard nel segmento grazie a componenti di propulsione e assetto perfettamente tarati e motorizzazioni performanti. 

L’abitacolo è caratterizzato da esclusivi dettagli M e tecnologie ultramoderne come l’assistente vocale del BMW Intelligent Personal Assistant. Per nuove mete senza confini.

BMW M235i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,7 – 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 153 – 162

THE M3

BMW M3 Competition Berlina e BMW M3 Berlina
Le Nuova BMW M3 Berlina uniscono proporzioni potenti e un marcato design a 3 volumi e quattro porte con la sportività tipica delle vetture M. Il quartetto d’eccezione è guidato dalla Nuova BMW M3 Competition Berlina da 510 CV e 650 Nm di coppia. Equipaggiata con il performante motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce massima dinamica nella guida di tutti i giorni e in pista. La Nuova BMW M3 Berlina eroga 480 CV sportivi con una coppia da 550 Nm.
La combinazione della trazione posteriore e del cambio manuale a 6 marce consente uno stile di guida molto dinamico tipico di un’auto sportiva purista e purosangue. BMW M3 Competition Berlina con M xDrive: Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-10,0 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 231–228 Nuova BMW M3 Competition Berlina: Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,2 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 234

THE 4

BMW M440i xDRIVE CABRIO

Lanciate una sfida alla vostra libertà individuale: la BMW M440i xDrive Cabrio non conosce convenzioni. Con il suo linguaggio di design progressivo e la sua costante prontezza allo scatto, questa cabrio dinamica offre esperienze di guida con un nuovo livello emozionale – perché nella BMW M440i xDrive Cabrio, l’indipendenza inizia con la prima coppia.
BMW M440i xDrive Cabrio: Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6.9-7.4 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 159–169

THE M5

BMW M5 CS, BMW M5 Competition e BMW M550i xDrive Berlina.
Le BMW M5 uniscono in maniera ineccepibile la sportività tipicamente M con il comfort e l’eleganza di una berlina business. Scoprite tre eccezionali vetture M dalla forte personalità: Gli eccezionali 635 CV (467 kW) e l’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,0 secondi rendono la BMW M5 CS la Berlina più potente di sempre. In produzione limitata, il modello speciale garantisce una sensazione di puro sport motoristico con assetto specifico M e componenti di design unici disponibili esclusivamente per questo modello.
Con una potenza massima di 625 CV (460 kW) e un assetto tarato per massima performance la BMW M5 Competition con M xDrive è chiaramente leader nelle prestazioni. La berlina sportiva ad alte prestazioni sottolinea questa caratteristica con diversi elementi di design in nero lucido. Completa il gruppo la BMW M550i xDrive Berlina: l’atletica BMW Serie 5 Berlina eroga 530 CV (390 kW) e convince per una combinazione particolarmente bilanciata tra sportività, comfort ed efficienza.
Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.
  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.