CEFLA DAY.

Sabato 15 Settembre 2018.

Grazie alla collaborazione fra CEFLA e TURBOSPORT CONCESSIONARIA BMW E MINI, avrai la possibilità di partecipare ad una giornata interamente gratuita dedicata al divertimento e alla prova su strada della gamma BMW e MINI.

La giornata sarà divisa in slot temporali della durata di circa 2ore, durante i quali potrai assaporare il carattere sportivo BMW, con esercizi di Sovrasterzo su tornante bagnato e Frenata con evitamento ostacolo.
La sessione proseguirà poi con un Test Drive stradale, in carovana, durante il quale potrai scegliere un veicolo della gamma BMW, per poi effettuare un cambio guida per sentire il vero Go-Kart feeling di un veicolo MINI.

Saranno a disposizione anche i veicoli ibridi ed elettrici della gamma BMW e MINI. 

Durante la giornata, sarai accompagnato dai nostri Piloti ed Esperti di Prodotto della Guidarepilotare di Siegfried Stohr, scuola di guida professionale dal 1982 e partner BMW dal 2009.

Dopo la prova su strada, tutti gli invitati e accompagnatori potranno usufruire dell’area Hospitality dedicata nella quale sarà allestito un light buffet.

Ora, ti basterà selezionare lo slot orario da te preferito ed inviare la tua iscrizione, riceverai una mail di conferma, con l’orario da te scelto.
Ti aspettiamo Sabato 15 Settembre, con almeno 30 minuti di anticipo rispetto alla tua sessione.

Sono necessari: abbigliamento comodo, scarpa da ginnastica e documento d’identità (Patente)

ATTENZIONE
L’evento è a numero chiuso, saranno infatti disponibili solo 90 posti, pertanto ti invitiamo ad iscriverti quanto prima!
Qualora i posti esaurissero e non riuscissi a partecipare, non preoccuparti! Siamo sempre disponibili presso la nostra sede di Via Provinciale Selice 23/B ad Imola.

Prenota ora la tua Sessione!

  • Premi il 15 Settembre, giorno in cui si svolge l'evento e seleziona il turno che preferisci.

    Settembre 2018

    Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
Per problemi organizzativi, non sarà possibile cancellare/spostare lo slot prescelto, a meno di gravi impedimenti. Le comunicazioni in merito sono da inviare tramite email all’indirizzo info@turbosport.it , specificando il cognome e nome e lo slot di competenza entro e non oltre venerdì 14 settembre alle ore 12.00.