IL FUTURO DELLA MOBILITÀ
HA BISOGNO DEL NOSTRO CONTRIBUTO.

DAL BMW GROUP 2.000 EURO DI ECOBONUS PER MIGLIORARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO*.

“Siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile” ha dichiarato Harald Krueger, Presidente del Board of Management BMW AG. Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso.

 

FINO AL 30 SETTEMBRE 2018, I PROPRIETARI DI VEICOLI DIESEL EURO 4 O INFERIORI, POTRANNO BENEFICIARE DI UN CONTRIBUTO DI 2.000 EURO SUL PREZZO DI LISTINO A FRONTE DELL’ACQUISTO DI UNA NUOVA MINI DIESEL, MINI PLUG-IN HYBRID, O MINI BENZINA EURO 6 CON EMISSIONI DI CO2 FINO AD UN MASSIMO DI 150 GRAMMI/KM (NEDC)*.

RIDURRE LE EMISSIONI. NON LE PRESTAZIONI.
CHI È DEI NOSTRI?

null

40%

Tra il 1995 e il 2016 abbiamo ridotto le emissioni complessive di CO2 dei modelli del gruppo BMW in Europa del 40%.
null

80%

Dal 2006, abbiamo ridotto il consumo di energia necessario per produrre una MINI del 35% e ridotto i rifiuti generati dell’80%.
null

63%

Dell’elettricità utilizzata dal Gruppo BMW per le produzione mondiale proviene già da fonti rinnovabili.

[*] Per tutti gli ordini di una Nuova MINI diesel, MINI Plug-In Hybrid o MINI benzina Euro 6 con emissioni di CO2 fino ad un massimo di 150 grammi/km inseriti a sistema dal 04.08.2017 fino al 30.09.2018, sarà riconosciuto un contributo speciale di 2.000€ in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi. Il contributo Ecobonus è cumulabile con tutte le iniziative commerciali della Rete MINI attualmente in vigore.

Inserisci i tuoi dati per richiedere informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumi Gamma MINI ciclo misto (litri/100 km): da 2,1 a 7,4. Emissioni CO2 (g/km): da 49 a 169.

 

Hai fino a 2.000€ di vantaggio. Scopri su quali modelli della Gamma MINI.