NUOVA MINI COUNTRYMAN PLUG-IN HYBRID.

UNA CARICA DI ENERGIA.

NUOVA MINI COUNTRYMAN.

PLUG-IN HYBRID

UNA CARICA DI ENERGIA.

La MINI eVolution continua. Accendi e parti con Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid. Combinando agilità e versatilità della trazione integrale ad un motore elettrico, Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid è in grado di produrre una potenza istantanea con zero emissioni. La sua batteria di ultima generazione si presenta con una capacità potenziata di 10,0 kWh che ti guiderà fino a 57 km in modalità elettrica pura. Nuova MINI Countryman Plug-In Hybrid aumenta la tua impronta ecologica e riduce i costi. Potrai inoltre godere di importanti sgravi fiscali, e non dovrai pagare i pedaggi per accedere ai centri cittadini, nelle città in cui sono in vigore.

MINI COUNTRYMAN PHEV

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumi Nuova MINI Cooper SE Countryman ALL4 Consumo di carburante (misto): 1,7 – 1,9 l/100 km Consumo di energia (misto): 15.5 – 14.8 kWh/100km Co2 Emissioni (miste): 39 – 44 g/km
A seconda delle condizioni ambientali, viene garantito un picco temporaneo della potenza del motore a combustione, che può arrivare al 10% circa oltre la potenza nominale. La durata di questo picco aumenta al ridursi della temperatura ambiente (circa 5 s a +25 °C, circa 40 s a -20 °C). L’autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dall’itinerario scelto, dalle condizioni meteo e dall’utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore e/o dell’accensione anticipata del climatizzatore.