IL NUOVO MODO DI ESSERE IBRIDA.

MINI COOPER S E COUNTRYMAN ALL4
DA* € 39.400

IL NUOVO MODO DI ESSERE IBRIDA.

MINI COOPER S E COUNTRYMAN ALL4
DA* € 39.400

È TUTTA UNA QUESTIONE DI POTENZA.

Fatti proiettare nel futuro, perché è già alle porte e ha la magnifica forma della MINI Countryman Plug-In Hybrid.

MINI COOPER S E COUNTRYMAN ALL4

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Turbosport su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Turbosport Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

* L’immagine mostra una MINI Countryman Plug-in Hybrid. Optional a pagamento. Il prezzo (IVA inclusa, costi di trasporto esclusi) non è vincolante. Il modello MINI rappresentato potrebbe subire delle modifiche a causa di regolari aggiornamenti di prodotto. Per eventuali domande puoi rivolgerti al tuo Concessionario MINI.


MINI Countryman Cooper SE ALL4:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,5 – 2,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 56 – 55

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione.
I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.
I valori riferiti sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati anche in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per quanto riguarda questi veicoli, le loro imposte o altre tasse calcolate anche (tra le diverse variabili) in base alle emissioni di CO2, i detti valori possono differire a seconda della normativa nazionale in vigore.
La classe di efficienza energetica è definita sui valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 ottenuti con il ciclo di omologazione NEDC.
Ulteriori informazioni relative a consumi ed emissioni sono disponibili presso le Concessionarie MINI.